Pokémon GO costa il posto di lavoro a due poliziotti di Los Angeles che per giocare hanno ignorato una rapina

I poliziotti fan di Pokémon GO sono stati licenziati.

Due agenti di polizia di Los Angeles sono stati licenziati per aver ignorato una chiamata di una rapina in corso: il motivo? Poter tentare di catturare un mostriciattolo in Pokémon GO.

A Louis Lozano ed Eric Mitchell è stato chiesto di rispondere a una rapina in corso con "più sospetti" in un Macy's nel sud-ovest di Los Angeles, ma non hanno risposto alle chiamate radio. Un'indagine rivela che Lozano e Mitchell hanno sentito la chiamata ma hanno scelto di ignorarla per inseguire uno Snorlax vicino, uno dei tanti Pokémon.

Un sistema video nell'auto della coppia ha rivelato che Mitchell è riuscito a catturare lo Snorlax prima che la coppia si recasse in un luogo in cui il personaggio di Togetic era stato avvistato. All'arrivo, sia Lozano che Mitchell sono riusciti a catturare il Togetic. L'incidente è avvenuto nell'aprile 2017, ma i dettagli sono stati rivelati venerdì dalla corte d'appello. Lozano e Mitchell sono stati licenziati a seguito di un'indagine, ma hanno presentato ricorso. Il tribunale ha confermato il loro licenziamento.

pok

Gli ufficiali hanno sostenuto che la registrazione non avrebbe dovuto essere utilizzata nel loro procedimento disciplinare e hanno affermato che gli era stata negata la protezione della legge sui diritti procedurali degli agenti di pubblica sicurezza. La corte non è stata d'accordo.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo č... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrŕ essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening č vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarŕ un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza