Resident Evil 3: Nemesis Edition in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S?

Resident Evil 3 potrebbe riceve una nuova edizione per le console next-gen.

Una versione ottimizzata di Resident Evil 3 Remake per PlayStation 5 e Xbox Series X/S potrebbe essere all'orizzonte. L'indiscrezione nasce dalla comparsa in rete delle cover di una cosiddetta Resident Evil 3: Nemesis Edition, che sarebbe quindi nei piani di Capcom prossimamente.

Il remake di Resident Evil 3, nonostante alcune critiche relative alla longevità risicata, ha incontrato un grande successo di utenza, come è stato per il remake del secondo capitolo. Molti si augurano che Capcom annunci presto di aver effettuato la stessa operazione su Resident Evil 4, ma i piani della software house giapponese potrebbero essere al momento direzionati sul migliorare le prestazioni di giochi già usciti.

Diciamo "potrebbero" perché le immagini che circolano non sono certamente ufficiali, e hanno un potenziale di fake da non sopravvalutare. In primis il fatto che una delle immagini delle cover proviene da una copertina di Famitsu e risulta quindi riutilizzata. Tuttavia, visto l'attuale andamento dell'industria, orientata sul riproporre molte esperienze ottimizzate per la nuova generazione (come ad esempio le Director's Cut di Sony), non dovrebbe stupire una simile strategia.

Resident Evil 3 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Series X/S.

Contenuti correlati o recenti

Marvel's Guardians of the Galaxy sta avendo un debutto peggiore di Marvel's Avengers

Marvel's Guardians of the Galaxy per la serie "la qualit ci fa schifo".

Little Devil Inside un'avventura nell'inaspettato nel nuovo trailer gameplay

Come promesso Little Devil Inside protagonista allo State of Play di PlayStation.

'Xbox Game Pass una benedizione'

Gli sviluppatori di Everspace 2 parlano dell'accordo per portare il gioco su Xbox Game Pass.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza