Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bayonetta in edizione fisica per Switch è stato rinviato in Europa

Si va verso la prima metà di ottobre.

L'edizione fisica di Bayonetta su Switch sarà ora rilasciata "nella prima metà di ottobre" nel Regno Unito e in Europa, esclusivamente tramite il My Nintendo Store.

Questa particolare versione era originariamente prevista per il lancio nei giorni scorsi, ma la notizia del rinvio è stata twittata dalle controparti europee di Nintendo.

"Ora puntiamo a rilasciare l'edizione fisica di Bayonetta nella prima metà di ottobre, in esclusiva sul My Nintendo Store", si legge sul profilo Twitter UK. "Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati."

Cover image for YouTube videoBayonetta 3 – Nintendo Direct 9.13.22 – Nintendo Switch
Bayonetta 3 – Nintendo Direct 9.13.22 – Nintendo Switch

Per chiarire meglio la notizia, questa riguarda l'edizione fisica del primo capitolo di Bayonetta, che è stato originariamente rilasciato su Switch solamente come download digitale insieme a Bayonetta 2.

Bayonetta 3, invece, sarà rilasciato a livello globale il 28 ottobre.

Come sottolinea un tweet di risposta, la versione fisica non è disponibile per il preordine sul My Nintendo Store, quindi i numeri delle scorte disponibili sono sconosciuti, e alcuni utenti hanno sottolineato che preferirebbero poter scegliere altri rivenditori.

La notizia segue quella che ha caratterizzato l'uscita di Xenoblade Chronicles 3. La sua Collector's Edition è stata infatti posticipata fino a dopo l'uscita del gioco a causa di "sfide logistiche impreviste".

I preordini per i contenuti della Collector's Edition, senza il gioco incluso, avrebbero dovuto aprire in quel di settembre, ma ancora non è successo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bayonetta

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti