Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 dopo la morte di Google Stadia? Ora si possono trasferire i salvataggi su altre piattaforme

CD Projekt RED ha stilato una guida per i giocatori di Cyberpunk 2077.

È già noto che Google Stadia sta per chiudere i battenti . Dopo quasi 3 anni di vita Google ha deciso che era ora di chiudere il progetto, che finirà il 18 gennaio 2023.

Google ha già detto che con la chiusura di Stadia i giocatori verranno rimborsati dei soldi spesi per i titoli acquistati, ma sono rimasti senza sapere cosa fare con i dati salvati delle loro partite.

Ora abbiamo buone notizie per i giocatori di Cyberpunk 2077, poiché la versione di Google Stadia ora consentirà di trasferire i salvataggi su qualsiasi altra piattaforma, in modo da poter continuare la permanenza a Night City anche dopo la chiusura definitiva del servizio. A tal proposito c'è una guida preparata da CD Projekt, dove è possibile seguire tutti i passaggi per effettuare il trasferimento dei dati da Cyberpunk 2077 ad un'altra piattaforma.

Guarda su YouTube

Il processo non è semplice, poiché viene eseguito tramite Google Takeout, dove è possibile scegliere la funzionalità di cross progressioni per la piattaforma di vostra scelta. Per le console, c'è ancora un passaggio da compiere, ovvero bisogna sincronizzare i dati con GOG, solo allora sarete in grado di trasferire i dati su console PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.