Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nate Fox : "Più qualità e meno quantità"

Il direttore creativo di inFamous dice la sua sullo sviluppo dei titoli futuri.

Gli sviluppatori dovrebbero concentrarsi più sulla qualità che sulla quantità. Queste le parole di Nate Fox, produttore creativo attualmente impegnato sul progetto inFamous.

"Guardate God of War" dichiara Fox, "è un titolo eccellente e dura appena sette ore. Questo la dice lunga sulle indubbie qualità del gioco."

"Ciò per me significa che bisogna focalizzarsi meno sulla durata e più sulla qualità" continua Fox. "Amo questo gioco e tanti altri prodotti e spero vivamente che gli sviluppatori uniscano i propri sforzi non tanto sulla longevità quanto sul divertimento che riescono ad offrire. È esattamente quello che stiamo facendo noi con inFamous".

Nonostante la data di rilascio del gioco (che ricordiamo essere esclusiva PS3) sia ancora da definirsi, Nate Fox ha annunciato che inFamous sarà disponibile in demo qualche tempo prima dell'uscita e che potrà avvalersi dei Trofei e dei contenuti scaricabili via PSN.