Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo Immortal riceverà un grosso aggiornamento nel corso di questo mese

Diablo Immortal ha già ricevuto un aggiornamento ma a luglio è previsto un altro update.

Il primo aggiornamento post-lancio di Diablo Immortal è disponibile su cellulari e PC e molti hanno notato che è piuttosto piccolo. C'è il Battle Pass Stagione 2, un nuovo Raid Boss Helliquary e un evento a tempo limitato, ma non molto altro. Secondo il GM del franchise di Diablo Rod Fergusson su Twitter, questo è solo il primo aggiornamento in arrivo questo mese.

"Inoltre, vale la pena notare che ci saranno due aggiornamenti di Diablo Immortal a luglio. Il primo sarà principalmente un aggiornamento del Battle Pass che includerà anche alcune piccole modifiche e correzioni di bug, il secondo aggiornamento previsto per la fine di luglio sarà il nostro primo aggiornamento dei contenuti principali". Resta da vedere cosa potrebbe offrire il secondo aggiornamento. È stato confermato che aggiungerà il Cambio di Classe insieme ad "altri nuovi contenuti", quindi dovremo attendere ulteriori dettagli.

I giocatori di Diablo 3 possono anche attendere con ansia la Stagione 27, che riceverà nuovi dettagli nel corso di questa settimana. Forse scopriremo qualcosa di più su come Echoing Nightmare verrà implementato nel gioco base dopo la sua introduzione nella Stagione 26.

Per quanto riguarda Diablo Immortal, ha visto più di 10 milioni di installazioni nella sua prima settimana, con ricavi che hanno superato i 24 milioni di dollari in sole due settimane. Tuttavia, ci sono state forti reazioni contro la sua monetizzazione.

Fonte: Gamingbolt.