Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes protagonista alla Gamescom con un nuovo trailer esclusivo

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes arriva nel 2023.

Sorpresa! I fan di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes si aspettavano di vedere il gioco magari al Tokyo Games Show e invece il nuovo titolo tanto atteso si è mostrato proprio alla Gamescom con un nuovo inedito trailer.

Ancora atteso nel corso del prossimo anno, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato invitato alla Gamescom e si mostra un po' di più con questo trailer davvero nuovo in cui possiamo vedere tra le altre cose due dei principali protagonisti di Eiyuden Chronicle: Rising, la piccola introduzione all'universo firmata dallo studio NatsumeAtari per conto del team di Rabbit & Bear Studio.

Il trailer speciale della Gamescom ci dice che ci saranno più di 100 personaggi giocabili e che avremo a nostra disposizione un sistema di combattimento unico con un set di abilità molto vario, che risponde ai diversi personaggi che avremo a disposizione. Eccovelo di seguito.

Guarda su YouTube

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile nel 2023 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Steam ed Epic Games) e ci racconterà la fantastica storia di Allraan, un luogo abitato da uomini, elfi, maghi e gente del deserto.

Fonte: GoNintendo