Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New Tales from the Borderlands ora ha addirittura una possibile data di uscita

Su Amazon compare una data di uscita per New Tales from the Borderlands.

New Tales from the Borderlands di Gearbox Software, il sequel di Tales from the Borderlands del 2014, sembra che uscirà il 21 ottobre, secondo quanto riportato da Amazon. La copertina della Deluxe Edition è stata rivelata e sono disponibili annunci per le versioni PS4, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

La descrizione ufficiale corrisponde anche ai dettagli della storia trapelati attraverso la classificazione dell'IMDA di Singapore. Ambientato su Pandora, in particolare su Promethea, i giocatori controllano Anu, Octavio e Fran mentre "affrontano un'invasione planetaria, un feroce mostro e un capitalista dal cuore freddo".

La storia si svolge in cinque parti e promette una serie di ritorni e di volti nuovi. Preordinando il gioco entro il 20 ottobre si otterrà l'Adventure Capital Pack (con un codice contenuto nelle edizioni fisiche). Questo include cosmetici per tutti e tre i personaggi, un oggetto da collezione FL4K Vaultlander e 10.000 monete di gioco.

Gearbox Software non ha ancora rivelato ufficialmente il nome del gioco, tanto meno la data di uscita ufficiale o le piattaforme. Potrebbe farlo al PAX West 2022 all'inizio di settembre, ma potrebbe arrivare un annuncio alla Gamescom Opening Night Live del 23 agosto.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti