Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skull and Bones non sarà un gioco narrativo ma starà ai giocatori creare la propria storia

Nuovi dettagli per Skull and Bones.

Skull and Bones, prossimo titolo sviluppato da Ubisoft, non sarà un gioco narrativo. A confermarlo è il game director Ryan Barnard, che ha rivelato durante un'intervista che, sebbene al suo interno ci saranno parti narrative, il gioco si concentrerà più sulla storia del giocatore.

"Skull and Bones non è un gioco basato sulla narrativa", spiega Barnard. “Abbiamo pezzi narrativi: nel gioco incontrerete importanti NPC chiamati Kingpins che hanno le loro storie che imparerete man mano che svilupperete un rapporto con loro assumendo contratti con loro. C'è una storia alla base del gioco con cui costruiamo l'intera tradizione mondiale, ma non è questo l'obiettivo principale. Vogliamo che i giocatori creino le proprie storie e siano in grado di scegliere il tipo di pirata che vogliono essere".

"Detto questo, ciò che vi guida attraverso il sistema di progressione che chiamiamo Infamia, è il fatto che avrete accesso a progetti nel gioco che vi forniranno diversi tipi di navi, armi e armature, e avrete bisogno di quelli mentre esplorerete il mondo, in modo da essere efficace contro nuovi nemici", ha aggiunto.

Guarda su YouTube

Skull and Bones verrà lanciato l'8 novembre su PC e console. Recentemente alcuni sviluppatori hanno espresso il loro scetticismo su questo gioco, con molti di loro che si aspettano un "flop".

Fonte: GamesRadar