Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skull and Bones manca di profondità? Per alcuni sviluppatori il rischio flop è molto alto

Stando a un report ci sono molti dubbi su Skull and Bones.

Ormai i problemi di Skull and Bones di Ubisoft sono ben documentati. Il titolo di combattimento piratesco uscirà più avanti nel corso dell'anno a quanto pare a causa di un accordo di sovvenzione esistente con il governo di Singapore.

Con Ubisoft che ha rinviato Avatar: Frontiers of Pandora all'anno fiscale 2023-24, cancellando due titoli non annunciati insieme a Splinter Cell VR e Ghost Recon Frontline (per non parlare di Assassin's Creed Rift che, a quanto pare, è "molto in ritardo sulla tabella di marcia"), la pressione è alta in Ubisoft per trovare un nuovo successo.

Sfortunatamente, gli sviluppatori che stanno lavorando a Skull and Bones e che hanno parlato con Kotaku sono scettici sul fatto che il gioco possa rivelarsi un successo. Uno sviluppatore ha affermato che l'esperienza di gioco ha "poco" da offrire oltre a ciò che si è visto nel recente gameplay showcase.

Guarda su YouTube

Ha inoltre affermato che ogni parte del gioco manca di profondità, anche con tutti i diversi aspetti di raccolta di risorse e di simulazione di sopravvivenza. In quanto tale, il titolo potrebbe avere difficoltà dal punto di vista commerciale, data la mancanza di una vera e propria campagna e il prezzo di 70 dollari per PS5 e Xbox Series X/S. La mancanza di un gameplay avvincente fin dall'inizio potrebbe allontanare i giocatori dopo il lancio (il che potrebbe danneggiare ulteriormente i piani post-lancio).

Skull and Bones uscirà l'8 novembre su Xbox Series X/S, PS5, PC, Google Stadia e Amazon Luna.

Fonte: Kotaku.