Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Quarry avrà l'impressionante numero di 186 finali unici

Supermassive condivide ulteriori dettagli su The Quarry.

Parlando durante un'intervista con IGN, Will Byles di Supermassive Games ha rivelato che il prossimo titolo horror The Quarry conterrà 186 finali unici.

I finali multipli non sono una novità per Supermassive Games: Until Dawn e The Dark Pictures Anthology ne sono un chiaro esempio, ma 186 è una cifra sbalorditiva. E non dipende solo dal fatto che un personaggio viva o muoia; Byles ha spiegato che c'è di più, grazie all'enorme quantità di percorsi narrativi ramificati.

"Lo scriviamo come la sceneggiatura di un film...gli attori sono abituati a una sceneggiatura di 100 pagine su un lungometraggio, la sceneggiatura per questo è di oltre 1000 pagine. Gli attori possono allarmarsi molto", ha rivelato Byles. "Dobbiamo girare 50 pagine al giorno, cosa inaudita. È una quantità pazzesca di filmati".

"Abbiamo elaborato 186 finali diversi per quei personaggi, non solo vivi o morti... le storie che hanno sono estremamente variegate. Le raamificazioni sono davvero un incubo matematico e crescono solo esponenzialmente".

The Quarry uscirà il 10 giugno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC Windows tramite Steam ed è ora disponibile per il preordine.

Fonte: Eurogamer

Commenti