Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War: Warhammer 3 aumenta di 10 volte il numero dei giocatori contemporanei grazie a Immortal Empires

L'aggiornamento aumenta la playerbase di Total War: Warhammer 3.

Il recente lancio di Immortal Empires è stato piuttosto positivo per Total War: Warhammer 3. Secondo SteamDB, il numero di giocatori contemporanei nel titolo è decuplicato dopo l'uscita dell'aggiornamento.

Total War: Warhammer 3 è arrivato ad avere 55.828 giocatori contemporanei, con 88.133 giocatori contemporanei come picco delle 24 ore. Per contestualizzare, il picco di giocatori contemporanei di tutti i tempi è di 166.754 giocatori al momento dell'uscita del gioco.

Immortal Empires è stato lanciato in beta per Total War: Warhammer 3, aggiungendo una nuova modalità campagna che unisce le mappe della campagna di tutti e tre i giochi Total War: Warhammer.

Immortal Empires presenta 86 Legendary Lords giocabili per 23 razze, 533 regioni, 287 fazioni di partenza e 4 rotte marittime per aiutarvi a navigare nell'enorme mappa.

Questo mese, Total War: Warhammer 3 ha ricevuto un trailer che mostra la mappa Immortal Empires in modo molto dettagliato attraverso un "fly-by" di 13 minuti di tutte le terre emerse.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti