Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ace Combat 7 potrebbe essere presentato alla PlayStation Experience

Spuntano alcuni indizi all'interno di Ace Cobat Infinity.

L'ultimo titolo della serie Ace Combat a essere sbarcato sulle console casalinghe è Ace Combat Infinity, un titolo free-to-play che non è riuscito a convincere a pieno la critica e il pubblico.

Secondo alcuni indizi scovati all'interno dell'ultimo update del titolo, a breve potremmo mettere le mani su un nuovo capitolo canonico della serie. L'aggiornamento farebbe, infatti, riferimento a alcuni emblemi dedicati a Ace Combat 7 e alla PlayStation Experience facendoci pensare a una possibile presentazione nel corso dell'evento previsto per il 4 dicembre.

"ACE COMBAT INFINITY エースコンバット7のエンブレムをゲットせよ! Obtain some ACE COMBAT 7 emblems! Obtenez des emblèmes de ACE COMBAT 7 ! Ottieni degli emblemi di ACE COMBAT 7! Holen Sie sich "ACE COMBAT 7″-Embleme! ¡Conseguid emblemas de ACE COMBAT 7! Получите эмблемы ACE COMBAT 7! パイロット各位 「エースコンバット インフィニティ」をプレイいただきありがとうございます。 PlayStationExperience2015にて、エースコンバット7の発表が行われました。 トレーラー動画も配信しておりますので、 "エースコンバット7"あるいは"PlayStationExperience2015"を検索してご覧ください 新作発表を記念して、エースコンバット7のエンブレムがゲットできるスペシャルチャレンジが発生中です"

Non ci resta che attendere l'evento organizzato da Sony per capire se sia arrivato effettivamente il momento di un nuovo Ace Combat.

Fonte: DualShockers

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli