Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ace Combat Infinity: i server stanno per essere chiusi

C'è tempo per un ultimo volo.

dopo circa 4 anni, i server di ACE COMBAT INFINITY stanno per essere chiusi, infatti, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi la chiusura del gioco dal 31 marzo 2018 con queste dichiarazioni da parte di Kazutoki Kono, Brand Director della serie ACE COMBAT.

"Non riesco a trovare le parole appropriate per esprimere la mia gratitudine a tutti per il supporto ricevuto in questi anni. ACE COMBAT INFINITY è stato attivo per circa 3 anni e 8 mesi, ma considerando anche la fase di beta test, siamo arrivati a 4 anni. Con ACE COMBAT INFINITY, abbiamo voluto creare una "community" per giocatori e appassionati di giochi di combattimenti aerei. Si è trattato di una grossa sfida per tutti noi e non sono mancate le difficoltà. Tuttavia, grazie al vostro costante supporto, abbiamo potuto guadagnare un'esperienza molto preziosa e crediamo che sia arrivato il momento giusto per interrompere il servizio. Ancora una volta, vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare tutti gli appassionati e i giocatori. Inoltre, vorrei anche ringraziare tutti i membri del team che hanno partecipato al progetto per i loro sforzi nel realizzare il gioco. Sono trascorsi 10 anni dall'ultimo titolo effettivo della serie, ma il franchise di ACE COMBAT tornerà presto con ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN. Le piattaforme hardware potranno anche cambiare, ma PROJECT ACES continuerà a realizzare esperienze di ACE COMBAT per tutti i fan. Continuate a volare e ci vedremo presto nei cieli!"

Maggiori dettagli sulla chiusura possono essere trovati alla pagina bandainamcoent.eu.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli