Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo aggiornamento per Ace Combat Infinity

Vediamo tutti i dettagli.

Project ACES ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il titolo free-to-play Ace Combat Infinity. L'update, disponibile da oggi su PlayStation Network, porta con sé una grande varietà di aerei da guerra grazie all'arrivo di 4 nuovi modelli standard e 15 speciali.

"I giocatori potranno anche divertirsi con 4 nuove missioni co-op, incluse Satellite Interception IV, Aerospace Center Defense(HARD) e il test Pilot Aptitude, che mette 8 giocatori insieme per testare i loro limiti. C'è anche una nuova Missione Raid che include una sorpresa speciale per tutti i fan dei kaiju", si legge nel comunicato ufficiale.

"Arrivano anche 3 eventi classificati con missioni co-op online, 2 eventi team deathmath classificati, 6 item drop e 8 tipi di sfide (circa 30 in totale)". Ecco le novità:

  • 6 Nuovi componenti per gli Aerei
  • Nuovi Messaggi Radio
  • Nickname, Skin per gli aerei ed emblemi aggiuntivi
  • Level Cap portato da 15 a 20
  • Funzionalità che fornisce un "Bonus Ritorno" a chi non ha giocato per un certo periodo di tempo
  • Bilanciamenti di gioco e correzione bug

Ace Combat Infinity, lo ricordiamo, è disponibile per PlayStation 3.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti