Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ace Combat Infinity: l'aggiornamento 12 introduce tante novità

Scopriamo quali.

Bandai Namco ci informa che Ace Combat Infinity per PS3 ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento. L'Update 12 garantisce ai giocatori l'accesso a nuovi aerei, nuove missioni online co-op, mappe per Team Deathmatch e tante altre nuove feature.

"I giocatori più avidi di nuovi aerei troveranno 15 opzioni tra cui scegliere, inclusi 3 aerei standard e 12 speciali. I mezzi inclusi nell'aggiornamento includono F-16XL, Typhoon, XFA-33 e F-14A tra gli altri. Inoltre ci sarà anche il ritorno del popolare F-14A -R1 Blaze, che sarà disponibile attraverso "The Unsung War", delle missioni online Co-Op classificate e disponibili per un tempo limitato".

Inoltre, l'aggiornamento include 4 nuove Missioni Co-Op Online e 3 mappe per team Deathmatch, incluse Dubai Skyscrapers, White Moscow e Avalon Siege. In aggiunta a queste nuove mappe, i giocatori potranno partecipare a nuovi eventi e sfide speciali, come le Missioni Online Co-Op Classificate "Cutting Edge of the Elite" e "End of Deception".

Tra i nuovi contenuti:

  • 3 nuove parti per gli aerei
  • 15 nuovi messaggi radio
  • 9 eventi con item drop
  • 15 sfide speciali
  • Nuovi nickname, skin per aerei ed emblemi
  • Bug fixes

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti

More News

Ultimi Articoli