Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard fornisce qualche dettaglio sulla World of Warcraft Classic demo

Giocabile al BlizzCon o da casa.

Blizzard ha fornito nuove informazioni sulla World of Warcraft Classic demo che sarà possibile giocare durante il BlizzCon o (se in possesso di un biglietto virtuale) da casa.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la compagnia ha fatto sapere tramite un post su Battle.net che la demo includerà due zone che i veterani del 2005\2006 conoscono molto bene, per la fazione dell'Orda sarà possibile visitare le Savane Settentrionali mentre i giocatori dell'Alleanza vedranno le Marche Occidentali.

Guarda su YouTube

Alcuni aspetti del gioco originale non saranno però presenti in questa demo, ad esempio le Miniere della Morte e la Caverna dei Lamenti non saranno disponibili e l'unico modo di combattere contro altri giocatori sarà il duello. Inoltre la demo sarà a tempo limitato che, una volta terminato ci costringerà ad uscire dal gioco, tuttavia il nostro personaggio verrà salvato e sarà ad aspettarci per la prossima sessione. Questo vale anche per i giocatori che proveranno la demo da casa.

Blizzard ha spiegato che si partirà dal livello 15 in modo da dare l'opportunità ai giocatori di esplorare le mappe senza troppe limitazioni:

World of Warcraft è disponibile su PC.

Cosa ne pensate? Avete intenzione di rituffarvi nei ricordi con questa demo?