Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodstained: Ritual of the Night si avvicina sempre più a Castlevania con il nuovo stile visivo

Un nuovo aggiornamento cambia pelle al titolo.

Bloodstained: Ritual of the Night si rifà il look. In seguito ad un nuovo aggiornamento, riporta VG247, possiamo infatti ammirare i miglioramenti grafici apportati al gioco, nonché successore spirituale di Castlevania: Symphony of the Night.

Nel filmato possiamo notare le differenze con la demo di giugno 2018, differenze che sono immediatamente evidenti. Nella versione aggiornata del titolo, il look generale del gioco è meno "morbido", sostituendo il tutto con un'immagine nel suo complesso più scura. Si nota inoltre un maggior numero di dettagli, un sistema di illuminazione e shading più elaborato, texture più definite, e un'estetica generale più vicina a quella che tutti i fan di Castlevania: Symphony of the Night amano.

Cover image for YouTube videoDevelopment Update 79 - Visual Improvements

Bloodstained: Ritual of the Night sarà pubblicato su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso dell'estate 2019.

Lo proverete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bloodstained: Ritual of the Night

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti