Skip to main content

Death Stranding: Kojima sta preparando una sorpresa per la Paris Games Week?

Ha inizio il "Death Stranding World Tour".

Ha finalmente inizio il tanto atteso "Death Stranding World Tour", ovvero la tournée mondiale indetta da Kojima Productions per presentare al grande pubblico l'ultima (e prima) attesissima fatica dello studio.

Death Stranding viaggerà dunque per il mondo con degli appositi eventi nelle principali città del pianeta e tutto avrà inizio con Parigi, dove in occasione della Paris Games Week, stando alle indiscrezioni del momento, Kojima starebbe preparando una sorpresa per tutti noi.

L'evento è programmato per mercoledì 30 ottobre, in particolare a partire dalle 15:45 (ora italiana) avremo modo di vedere il celebre Game Designer nonché director di Death Stranding, sul palco. In particolare PlayStation France ha cinguettato che Kojima salirà sul palco per proporre una sorpresa legata a Death Stranding per cui non ci rimane che attendere l'evento e scoprire cosa Kojima avrà in serbo per noi.

Le ipotesi sono che possa essere condiviso un nuovo trailer del gioco, il trailer di lancio probabilmente, cosa anche tutto sommato ovvia dal momento che il giorno del lancio si fa sempre più vicino.

Cosa avrà in serbo il buon Kojima?

Fonte: CCN

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!