Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny non riceverà altri aggiornamenti

Bungie è concentrata sul lancio di Destiny 2.

Bungie non rilascerà più alcun update per Destiny. Lo ha fatto sapere attraverso le parole del community manager David "DeeJ" Dague, in occasione dell'ultimo Settimanale di casa Bungie sul proprio blog ufficiale.

"L'Era di Trionfo è stata decantata come l'ultimo aggiornamento a Destiny 1. Nella nostra costante veglia sulla community, abbiamo notato molte richieste di aggiornare il bilanciamento. Al momento siamo concentrati su Destiny 2." Ha scritto DeeJ, aggiungendo: "Tutte le mani di casa Bungie sono indaffarate a rendere Destiny 2 un seguito degno per la community. Abbiamo una Beta quest'estate che richiede la nostra attenzione. Quest'autunno daremo inizio a un nuovo ciclo di aggiornamenti continui per un nuovissimo gioco che crediamo sia la risposta a tutti i vostri commenti e suggerimenti dal lancio dell'originale Destiny."

Come fanno presente i colleghi di Gamingbolt, in poche parole ciò significa che se non siete contenti del bilanciamento di Destiny, molto probabilmente dovrete mettervi l'anima in pace e aspettare Destiny 2.

Destiny 2 è atteso per il prossimo 8 settembre su Xbox One e PlayStation 4, mentre l'edizione PC non ha ancora una data d'uscita precisa. Per saperne di più sul PvP del prossimo MMO targato Bungie potete dare un'occhiata al nostro recente editoriale.

A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti