Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diddy e Dixie Kong sono i protagonisti dei nuovi trailer di Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Due nuovi video per la versione Switch in arrivo.

Nintendo rilascerà la versione per Nintendo Switch di Donkey Kong Country: Tropical Freeze questo venerdì, 4 maggio e, sulle nostre pagine, è già comparsa la puntuale recensione. Ora, pochi giorni prima del lancio, la grande N ha condiviso due nuovi trailer per il titolo dedicato ai personaggi giocabili Diddy Kong e Dixie Kong.

Come riporta Dualshockers, Diddy Kong è un personaggio classico che è apparso per la prima volta nell'originale Donkey Kong Country e, da allora, è stato un personaggio base della serie. È il personaggio più veloce di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, può usare il suo jetpack per librarsi e sparare con la pistola per stordire i nemici.

Nel frattempo, Dixie Kong è apparso per la prima volta in Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest. In Tropical Freeze, Dixie Kong si distingue usando la sua coda di cavallo per spingersi sott'acqua, fare un doppio salto e colpire i nemici. Può anche usare una pistola come Diddy per stordire i nemici.

Potete dare uno sguardo ai nuovi trailer qui di seguito:

Cover image for YouTube videoDonkey Kong Country Tropical Freeze – Meet the Kongs: Diddy Kong – Nintendo Switch
Cover image for YouTube videoDonkey Kong Country Tropical Freeze - Meet the Kongs: Dixie Kong - Nintendo Switch

Donkey Kong Country: Tropical Freeze è attualmente disponibile su Wii U, mentre la versione per Nintendo Switch del gioco verrà rilasciata il 4 maggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti