Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due nuovi trailer di Donkey Kong Country: Tropical Freeze introducono i membri della famiglia Kong

Vediamo insieme i filmati dedicati ai personaggi del gioco.

La riedizione di Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Switch si sta rapidamente avvicinando e, in vista del lancio, ecco arrivare due nuovi trailer.

Come riporta Dualshockers, Entrambi questi nuovi video presentano ai giocatori i membri della famiglia Kong che appariranno in Tropical Freeze. Il primo trailer mostra il leader del gruppo, Donkey Kong, mentre si muove attraverso i vari livelli di Donkey Kong Country: Tropical Freeze sia da solo che con un altro membro della famiglia Kong, Cranky Kong.

Il secondo di questi due trailer si concentra interamente sul Funky Kong. Per chi non lo sapesse, Funky Kong sarà un nuovo personaggio giocabile in Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Switch e questo trailer vi aiuterà a familiarizzare un po' con il suo stile. Proprio come il video precedente, potete dare uno sguardo a una buona dose di gameplay con Funky Kong per farvi un'idea migliore sul personaggio

Donkey Kong Country: Tropical Freeze è in arrivo il 2 maggio, in esclusiva per Switch.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti