Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite è protagonista della finale di Europa League, davanti a milioni di tifosi

Antoine Griezmann, in forze all'Atletico Madrid, festeggia un suo gol con il ballo Take the L.

Fortnite vive un successo planetario, riuscendo a coinvolgere le personalità del mondo dello spettacolo e dello sport come mai nessun videogioco era riuscito a fare. Uno dei calciatori più famosi che ha preso l'abitudine di festeggiare i gol con le emote del Battle Royale di Epic Games è Antoine Griezmann, punta dell'Atletico Madrid e della nazionale francese, che nella serata di ieri è tornato ancora una volta ad esibirsi.

Questa volta però il palcoscenico era di quelli davvero importanti, la finale di Europa League tra Olympique Marsiglia e Atletico Madrid che si è tenuta ieri a Lione e che ha visto trionfare proprio la formazione spagnola. Griezmann si è reso protagonista del match con una doppietta, festeggiando entrambi i gol con l'ormai celebre ballo Take the L, tratto proprio da Fortnite.

Sono ormai tantissimi gli sportivi, non solo calciatori, che mimano balli ed emote famose di Fortnite, e chissà se i prossimi mondiali, in programma tra meno di un mese, ci regaleranno altre celebrazioni a tema Battle Royale. Del resto Griezmann ci sarà, e il calciatore potrebbe portare le proprie esultanze fino alle fasi finali del torneo, quando gli spettatori saranno molti, molti di più.

Che ne pensate, vedremo Fortnite tra i protagonisti del mondiale?