Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tra tutti i giochi Ubisoft a base narrativa, la campagna di The Division è stata la più completata

Lo annunciano gli sviluppatori durante un recente evento.

Durante un recente evento il creative director di The Division 2 Julian Gerighty ha svelato un interessante retroscena riguardo il primo The Division, sembra infatti che la campagna del gioco sia stata la più completata rispetto agli altri titoli Ubisoft con base narrativa.

Come riporta Videogamer, Gerighty ha aperto il discorso affermando che The Division ha una campagna della considerevole durata di 40 ore e che è stata completata più volte rispetto a quella degli altri titoli Ubisoft. Certo, la notizia riportata sopra lascia molto di stucco, considerando la qualità degli altri giochi della compagnia, basti pensare a Far Cry, Assassin's Creed, Splinter Cell, o Rayman. Tuttavia bisogna tenere conto che The Division è stato il titoli più venduto (il giorno della pubblicazione) di tutto il parco titoli di Ubisoft, con 20 milioni di giocatori registrati dopo due anni.

Gerighty ha poi proseguito parlando di The Division 2, la cui campagna sarà incentrata sul salvataggio di Washington D.C e dell'intero suolo americano.

The Division 2 sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One a partire dall'8 marzo mentre The Division è attualmente disponibile sulle medesime piattaforme.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate un risultato simile?

Taggato come

Commenti