Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il peso di Forza Motorsport 7 su Xbox One è di ben 100 GB

Fate spazio nei vostri hard disk!

Dopo aver presentato Forza Motorsport 7 all'E3 di quest'anno, Microsoft ha continuato a stuzzicare gli utenti con informazioni e screenshot del gioco. Oggi tocca al peso del download digitale, che si attesta sulla cifra stratosferica di 100 GB.

Come riporta Gamepur, la grandezza del pacchetto è sicuramente dovuta alla risoluzione 4K supportata da PC e da Xbox One X, e se questo diventerà lo standard le povere Xbox One con un hard disk da 500 GB riusciranno a tenere in memoria solamente uno - massimo due giochi.

Vi ricordiamo che Forza Motorsport 7 uscirà il 3 ottobre e sara un titolo Play Anywhere. Nel frattempo sapevate che Phil Spencer è molto contento di Turn 10, il team di Forza?

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti