Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 3, la mod multiplayer è disponibile su Steam

Potete procedere gratuitamente al download.

Ottime notizie per tutti i fan di Just Cause 3, come già vi avevamo segnalato in precedenza, Nanos GbR era al lavoro su una mod per introdurre il multiplayer nel gioco, ora il team ha finalmente reso disponibile su Steam la Multiplayer Mode.

Da ora, quindi, potete procedere gratuitamente al download della mod che vi permetterà di ampliare ulteriormente l'esperienza di gioco offerta da Just Cause 3. Grazie alla Multiplayer Mode avrete a disposizione alcuni server dedicati a diverse modalità come corse personalizzate, Free Roam o al più classico Team Death Match. Ma le novità non finiscono qui, infatti la mod vi permetterà di accedere alle modalità già esistenti nel titolo di Avalanche Studios, modificando i parametri per diversificare ancora di più il gameplay, a patto di essere esperti nella programmazione in javascript, css e html.

Che ne pensate di questa mod?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti