Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore dell'ambizioso Lost Soul Aside si aspetta di lanciare il gioco entro quest'anno

Yang Bing: "stiamo modellando il gioco nel miglior modo possibile".

Il titolo per PS4 Lost Soul Aside è stato rinviato varie volte nel corso degli anni, ma il 2020 potrebbe essere finalmente l'anno di uscita. Secondo un report di Xinwen Zongheng, l'obiettivo del creatore Yang Bing per il 2020 è il lancio del gioco. Bing ha anche detto che spera che l'IP cresca di più in futuro, potenzialmente espandendosi in altri generi.

"L'obiettivo del 2020 è il lancio di questo gioco. Stiamo modellando il gioco nel miglior modo possibile, non solo per i giocatori che continuano a supportarci, ma anche per i nostri investitori in modo da ottenere un migliore ritorno degli affari. A lungo termine, spero che potremo permettere a questa IP di viaggiare oltre, accumulando esperienza, in modo che il nostro team possa offrire qualcosa non solo in questo genere, ma anche in altri generi", ha detto Bing.

Lost Soul Aside è iniziato come un titolo d'azione ispirato a Final Fantasy 15. Le sue immagini e il combattimento hanno contribuito a renderlo popolare tra i fan in attesa. Ben presto, il titolo si unirà al progetto China Hero Project di PlayStation con Ultizero Games che si unirà allo sviluppo.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.