Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il mod multiplayer di Just Cause 2 sta per arrivare su Steam

Una nuova dose di caos invaderà il gioco.

Il divertente Just Cause 2 è ancora piuttosto popolare in multiplayer, tanto che Avalanche, lo sviluppatore del gioco, sta per rilasciare una mod per questa modalità su Steam.

Una volta che arriverà su Steam sarà possibile scaricarla ed installarla come una normale applicazione, avendo un pieno supporto a Steam. Non si sa ancora quando dovrebbe arrivare, ma la beta finale sarà attiva dal 7 al 14 dicembre e la mod dovrebbe arrivare nel 2013. Quindi, presumibilmente, il giorno scelto sarà tra il 15 e il 31 dicembre.

La cosa divertente è che nel 2010 Just Cause 2 fu lanciato come un gioco esclusivamente in single-player, ma l'interesse intorno all'avventura di Rico Rodriguez è stata mantenuta elevatissima grazie ai continui miglioramenti fatti dallo sviluppatore al suo gioco.

A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti