Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Namco Bandai comunica i dati di vendita di Ni No Kuni

Basteranno per un eventuale seguito?

Namco Bandai Games Europe ha confermato i dati rilasciati da LEVEL-5 durante la conferenza della scorsa settimana in Giappone, secondo i quali Ni No Kuni ha venduto circa 1,4 milioni di copie in tutto il mondo.

La cifra comprende le vendite globali di Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea per PlayStation 3 e quelle della versione per Nintendo DS, uscita solo in Giappone.

"Siamo molto orgogliosi di unirci ai nostri partner di Level-5 per annunciare che la serie di Ni No Kuni ha venduto circa 1,4 milioni di copie nel mondo", ha dichiarato Olivier Comte, Senior Vice President di Namco Bandai Games Europe.

"Il franchise è stato davvero ben accolto e i dati di vendita, fantastici per un JRPG, testimoniano la sua straordinaria qualità".

A proposito dell'autore

Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti