Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog conferma: "Uncharted 4 è il capitolo finale di Nathan Drake"

Parola del lead designer Kurt Mangenau.

Naughty Dog ha confermato che Uncharted 4: A Thief's End rappresenta l'ultimo titolo della serie con protagonista Nathan Drake.

Queste le parole del lead designer Kurt Mangenau: "i nostri direttori (Druckmann e Bruce Straley) avevano una certa visione per Uncharted 4. Noi stiamo soddisfacendo questa visione e sarà magnifica. È il capitolo finale di Nathan Drake, quindi penso che i fan saranno felici".

Anche Neil Druckmann è intervenuto a rafforzare questa dichiarazione: "tutto quello che stiamo facendo con Uncharted 4 è costruito in modo da dare una conclusione al lungo viaggio di Nathan Drake".

Il titolo, lo ricordiamo, è un'esclusiva PlayStation 4, e arriverà nel corso del 2016. Che ne pensate? La serie proseguirà anche senza Drake?

Nel caso non l'aveste ancora fatto, qui potete leggere la nostra dettagliata anteprima di Uncharted 4: A Thief's End.

Fonte: VG247.it

A proposito dell'autore

Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti