Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove informazioni su The Order: 1886

Somministrate col contagocce...

The Order: 1886 è uno dei titoli più attesi su Playstation 4 e l'hype, giorno dopo giorno, aumenta a dismisura ogni qual volta che giungono nuove info sull'IP targata Ready at Dawn.

Via Dual Shockers, Sony ha infatti rilasciato nuovi dettagli su The Order: 1886, andando questa volta a toccare quella che sarà la trama dell'action game in questione.

Come già noto, i protagonisti del gioco fanno parte dell'Ordine dei Cavalieri, una ristretta cerchia di speciali combattenti. I Cavalieri sono soldati addestrati e votati a proteggere la razza umana, minacciata da particolari entità che incombono da secoli sugli esseri umani.

I nuovi dettagli ci rivelano però che I Cavalieri esistono da prima della fondazione dell'Impero Britannico e i vari membri dell'Ordine vantano grande autorità; dispongono di armi ed equipaggiamenti decisamente avanzati per la loro epoca e ogni membro dell'Ordine ha giurato solenne fedeltà a Sua Maestà, la Regina dell'Impero Britannico, con cui condivide un "segreto comune".

Lo sappiamo, non è tantissimo, ma il puzzle su The Order: 1886 si sta pian pianino componendo. Vi ricordiamo che il gioco è atteso unicamente su PS4 il prossimo anno, in autunno secondo gli ultimi rumors.