Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders dai creatori di Bulletstorm e Sleeping Dogs ci svela le Expeditions e i contenuti post campagna

Solo per gli avventurieri più esperti.

Square Enix è lieta di rivelare "Expeditions", i contenuti post-campagna di Outriders, lo sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause.

Ecco il comunicato ufficiale:

Le Expeditions sono l'entusiasmante funzionalità post-campagna di Outriders che metterà alla prova gli Outrider più esperti spingendoli al limite. Affronta una serie di missioni impossibili e raggiungi i gradi di sfida più alti per sbloccare l'equipaggiamento più potente del gioco.

"Le Expeditions espandono la trama della campagna di Outriders e offrono le sfide più ardue del gioco. Sono pensate per essere affrontate da una squadra di Outrider abili e coordinati", ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di Outriders in People Can Fly. "Sarà necessario avere l'equipaggiamento migliore e la configurazione del personaggio perfetta, nonché una grande abilità e maestria della propria classe per riuscire a raggiungere i livelli più alti delle Expeditions".

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Outriders uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.