Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders ci immerge in storia e lore nell'ultimo trailer

"Non si torna indietro".

La demo di Outriders ha permesso a molte persone di provare il gioco a poche settimane dalla sua uscita, e Square Enix conta su di essa per promuovere il suo prossimo gioco nel migliore dei modi. Oggi, l'editore ci presenta un po' più in dettaglio la storia del titolo e ciò che questo universo ha in serbo per noi.

I personaggi che sceglieremo in Outriders ci mostrano qui le modifiche genetiche che hanno subito quando sono arrivati ​​su questo nuovo pianeta molto ostile. Con questi nuovi poteri, ora sono in grado di difendersi meglio dalla fauna locale, oltre ad utilizzare il loro arsenale già ben fornito.

In un'intervista su PlayStation Blog, il direttore creativo Bartek Kmita ha parlato della demo del gioco che ha recentemente raggiunto il traguardo dei 2 milioni di download nella prima settimana. "A dire il vero è stato un vero e proprio ottovolante di emozioni. All'inizio ero entusiasta del fatto che così tante persone volessero giocare non appena la demo è stata pubblicata, ma questo è stato seguito da un breve momento di panico in cui i server non stavano rispondendo abbastanza velocemente. Quando la situazione del server è stata risolta, abbiamo iniziato a vedere le prime impressioni del gioco stesso, e l'intero team ha guardato quanti più dirette streaming possibili. E' stato fantastico vedere cosa pensano tutti finora. Alla fine, sono estremamente felice che così tante persone abbiano giocato alla demo e che si stiano divertendo".

Guarda su YouTube

Outriders verrà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/SS, Xbox One e PC il 1° aprile.

Fonte: Videogamer