Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Playerunknown's Battlegrounds ha superato gli 8 milioni di giocatori su Xbox One

È la stessa Microsoft a rivelarlo, in un annuncio promozionale per un bundle di Xbox One X.

Per un traguardo così significativo ci saremmo potuti aspettare un annuncio ben più rumoroso, ma è tramite un comunicato promozionale piuttosto anonimo che apprendiamo dell'enorme numero di giocatori che Playerunknown's Battlegrounds ha raggiunto su Xbox One.

Come possiamo leggere in questa pagina che presenta due bundle di Xbox One X con PUBG, apprendiamo che il Battle Royale ha superato sulla console ammiraglia Microsoft gli 8 milioni di giocatori, un risultato non di poco conto considerando come il titolo sia attualmente un'esclusiva per Xbox One. Il numero di giocatori assume ulteriore rilevanza considerando che Fortnite, il più celebre concorrente di PUBG, sia disponibile gratis sulla console.

Sembra quindi che il successo del Battle Royale di Epic Games non abbia intaccato più di tanto le performance di Playerunknown's Battlegrounds, almeno per quanto riguarda Xbox One. Che ne pensate della notizia? Giocate a PUBG sulla console Microsoft?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti