Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pronti ad affrontare la minaccia aliena? Prey è finalmente disponibile

La nuova fatica dei creatori di Dishonored.

Bethesda Softworks annuncia che Prey, il gioco d'azione fantascientifica in prima persona di Arkane Studios, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Le forze aliene sono riuscite a fuggire al contenimento, indossa la tua uniforme TranStar, sali a bordo di Talos I e preparati a combattere l'invasione.

"Prey è ambientato in un mondo immersivo ricco di elementi shooter e RPG. I giocatori possono costruire il proprio stile di gioco operando scelte a livello di gameplay, incorporando allo stesso tempo abilità aliene e skill uniche," ha dichiarato il Direttore creativo Raphael Colantonio. "Siamo lieti di mostrare finalmente il mondo fantascientifico di Prey ai giocatori di tutto il mondo".

In Prey, vi risveglierete a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosserete i panni dell'oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità, ma le cose hanno preso una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutti è nelle vostre mani.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti