Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pronti ad affrontare la minaccia aliena? Prey è finalmente disponibile

La nuova fatica dei creatori di Dishonored.

Bethesda Softworks annuncia che Prey, il gioco d'azione fantascientifica in prima persona di Arkane Studios, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Le forze aliene sono riuscite a fuggire al contenimento, indossa la tua uniforme TranStar, sali a bordo di Talos I e preparati a combattere l'invasione.

"Prey è ambientato in un mondo immersivo ricco di elementi shooter e RPG. I giocatori possono costruire il proprio stile di gioco operando scelte a livello di gameplay, incorporando allo stesso tempo abilità aliene e skill uniche," ha dichiarato il Direttore creativo Raphael Colantonio. "Siamo lieti di mostrare finalmente il mondo fantascientifico di Prey ai giocatori di tutto il mondo".

Guarda su YouTube

In Prey, vi risveglierete a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosserete i panni dell'oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità, ma le cose hanno preso una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutti è nelle vostre mani.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti