Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG: il pass per l'evento Sanhok costa 10 dollari, ecco ulteriori dettagli sulla nuova mappa

Ecco il primo Event Pass di PlayerUnknown's Battlegrounds.

Il pass per l'evento Sanhok è stato, riprota VG247, non sarà molto diverso dal Fortnite Bttle Pass. Se lo prenderemo verrà tenuta traccia dei nostri progressi in una moltitudine di missioni, e ci saranno anche offerti diversi premi lungo la strada.

Il Sanhok Event Pass avrà un prezzo di 10 dollari e potremo anche decidere se acquistare cinque livelli al costo di ciqnue dollair, qualora volessimo una piccola spinta in avanti.

L'Event Pass consisterà invece di un totale di 30 livelli con missioni giornaliere, settimanali e specifiche sparse sulla mappa. Tutto questo sarà reso disponibile assieme al lancio ufficiale della mappa, atteso per questo venerdì 22 giugno, e fino al 21 luglio.

Naturalmente solo chi acquisterà il pass avrà accesso alle esclusive missioni della nuova mappa di gioco. Vale la pena segnalare che completare le missioni sbloccherà particolari outfit dedicati all'occasione.

Cosa ne penaste di questa aggiunta?

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti