Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Online vi fa volare in Messico con un ponte traballante e un...glitch

"Come una catapulta!"

La community di Red Dead Online cerca spesso dei modi per divertirsi nell'attesa di nuovi contenuti da parte di Rockstar Games e l'ultimo tra questi è un glitch che vede come protagonista un ponte che vi può spedire persino in Messico.

Sebbene non sia chiaro chi abbia scoperto esattamente il problema tecnico, negli ultimi giorni il subreddit di Red Dead Online è stato riempito di video di giocatori che usano questo ponte per lanciarsi in aria e volare lungo tutto la mappa. È persino diventato leggermente competitivo, con gli amici che tentano di superare le distanze di lancio l'uno dell'altro e vedere chi può volare più lontano. Il ponte ha lanciato alcuni giocatori verso paesaggi simili a Marte, mentre altri hanno colto l'opportunità per esplorare alcuni degli edifici inutilizzati in Messico.

Allora, come si fa per attivare il glitch? Per prima cosa bisogna fare scorta di armi da lancio, come coltelli da lancio o tomahawk, e dirigersi verso i canyon a ovest del McFarlane's Ranch. Una volta trovati i due ponti, dovrete andare al ponte sud e affondare alcuni coltelli nella terza o nella quarta tavola del ponte. Ci vuole un bel po' di sperimentazione perché dipende da dove si lancia il coltello, ma una volta riusciti vi librerete in aria pronti ad esplorare la mappa sopra le nuvole.

In altre notizie, Red Dead Online sta per diventare un gioco standalone e diversi giocatori su PC non sono per nulla contenti.

Fonte: Eurogamer.net