Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Restyling grafico per League of Legends

Il MOBA di Riot Games fa un salto dal chirurgo plastico.

League of Legends, uno dei MOBA più in auge negli ultimi anni, sta subendo un restyling grafico della sua mappa principale: la Landa degli evocatori.

Come ci informa Andrew Brownell sul sito ufficiale, lo scopo principale di questo aggiornamento è quello di migliorare la leggibilità dell'azione e risolvere anche qualche problema che ha da sempre attanagliato la vecchia mappa.

In particolare si punta ad avere uno scenario che non intralci l'azione soprattutto nelle fasi di gioco più concitate. L'aspetto dei minion, delle torri e di tutti i mostri è stato notevolmente rivisitato mantenendo inalterate le loro funzioni principali.

Un'immagine comparativa.

L'aggiornamento verrà caricato nei prossimi giorni sul PBE (server di beta pubblico) allo scopo di ottenere quanti più feedback possibile dalla comunità, stanare i bug ed ottimizzare le prestazioni per far sì che non crei problemi ai giocatori.

Vi lasciamo con un breve filmato dimostrativo.

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Vitiello

Marco Vitiello

Contributor

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.

Commenti