Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony annuncia un nuovo modello di PlayStation VR

Svelata la data di lancio per il mercato giapponese.

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha da poco annunciato che il prossimo 14 ottobre arriverà in Giappone un nuovo modello di PlayStation VR (modello numero CUH-ZVR29). Al momento la data è valida solamente per il mercato giapponese, ma il visore approderà anche in occidente.

Come segnalato da Gematsu, la nuova periferica si presenterà rinnovata, con una porta jack per le cuffie nella parte posteriore del visore con auricolari che s'integreranno perfettamente per il massimo del confort. Tra le novità il cavo che connette la Processing Unit all'headset, che sarà sarà più sottile e il supporto all'HDR pass-through per la Processing Unit.

Per ora il prezzo del nuovo modello di PlayStation VR è fissato in Giappone a 44.980 yen in bundle con Playstation Camera, non resta che attendere annunci ufficiali per quanto riguarda il lancio del visore migliorato in occidente.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti