Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Streets of Rage 4 arriverà su PC e console, un nuovo trailer rivela il personaggio di Cherry Hunter

Il beat 'em up sarà disponibile il prossimo anno.

Attraverso un comunicato stampa, DotEmu ha svelato finalmente le piattaforme in cui verrà lanciato Streets of Rage 4, il tanto atteso sequel del famoso beat 'em up.

Il gioco si farà strada attraverso PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Inoltre per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che annuncia l'arrivo di un nuovo personaggio, ovvero Cherry Hunter, figlia di Adam Hunter dell'originale Streets of Rage.

Addestrata da suo padre, Cherry ha imparato l'autodifesa sin da piccola. Il suo interesse nel seguire le orme di suo padre e diventare un poliziotto è presto svanito, sostituito dal suo amore per la musica. Oggi suona con la sua rock band in alcuni dei luoghi più pericolosi di Wood Oak City.

Il nuovo trailer inoltre rivela una serie di stage presenti nel gioco che vanno dai tetti illuminati con luci al neon, agli hangar di aeroporti e molto altro. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al nuovissimo trailer.

Streets of Rage 4 sarà presente alla Gamescom a porte chiuse durante le conferenze. I giocatori saranno in grado di provarlo prossimamente durante il PAX West. Attualmente non sappiamo ancora quale sia la data di uscita, ma il gioco arriverà il prossimo anno.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti