Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us uscirà in primavera?

Sony smentisce, ma il rumor sembra credibile.

L'atteso The Last of Us, esclusiva PS3 in arrivo da Naughty Dog, potrebbe uscire in primavera.

E' questa l'indiscrezione paventata da IGN, che, forte di un voucher per il pre-ordine del gioco scovato in un Wal-Mart, ha ipotizzato un lancio ormai prossimo per il survival dei creatori di Uncharted.

Sony ha prontamente smentito la notizia e rimandato ai prossimi mesi per ulteriori dettagli, ferma restando la finestra di rilascio fissata a un ancora vago 2013.

Le speranze che un annuncio in tal senso possa arrivare nella notte dei VGA, comunque, sono dure a morire.

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti