Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Vampyr rivela la finestra di lancio del titolo dei creatori di Life is Strange

L'oscurità ci attende nei vicoli di Londra.

Dopo aver dato vita a un action con parecchio potenziale ma non perfetto in ogni aspetto come Remember Me, aver rischiato la bancarotta ed essersi risollevati con un capolavoro come Life is Strange, i ragazzi di Dontnod sono quasi pronti per la loro nuova scommessa.

Con l'E3 trailer pubblicato poco fa, il team francese ci mostra nuovamente Vampyr e ne annuncia la finestra di lancio ufficiale: novembre 2017. Una notizia sicuramente gradita per un action con elementi in RPG che ha sicuramente parecchio potenziale ma che allo stesso tempo è tutto da scoprire.

Ecco il nuovo traiiler:

Vampyr è ambientato in una versione alternativa della Londra del 1918 nel corso di un'epidemia di Influenza Spagnola. Noi giocatori vestiremo i panni del Dr. Jonathan Reid, un famoso chirurgo, veterano della Prima Guerra Mondiale, che suo malgrado si ritrova improvvisamente a dover gestire un problema non da poco: l'essere un vampiro.

Il titolo gioca molto sulla natura conflittuale del protagonista e sulle conseguenze delle nostre azioni: uccidere una certa persona può avere degli effetti su interi quartieri e cambiare nettamente le missioni che potremo affrontare.

Siete interessati a Vampyr?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti