Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WWE diventerà un RPG. Metaverso in 'fase di valutazione'

Nuove informazioni sul futuro videoludico della WWE.

Durante una recente conference call, Stephanie McMahon, Chief Brand Officer di WWE, ha parlato dei recenti successi nello spazio mediatico, inclusa l'accoglienza di WWE 2K22.

Nella conferenza il team ha svelato che la WWE ha recentemente firmato un nuovo accordo per creare un gioco di ruolo, affermando che sarà annunciato presto. Ciò lascia spazio all'interpretazione, poiché non si sa se ciò significhi un gioco di ruolo mobile, un gioco di ruolo per console o un vero gioco di ruolo da tavolo, ma in ogni caso, prossimamente verranno condivisi ulteriori dettagli.

Dopo aver parlato dell'accoglienza positiva di WWE 2K22, McMahon ha dichiarato: "Continuiamo a vedere punti di forza nelle prestazioni dei nostri giochi per dispositivi mobile con 2K e Scopely, WWE SuperCard e Champions, e recentemente abbiamo firmato un nuovo accordo nello spazio dei giochi di ruolo che sarà annunciato presto".

Per quanto riguarda il Metaverso, McMahon ha dichiarato: "Continuiamo anche a valutare il metaverso, ne saprete di più nei prossimi mesi. Il gioco è una priorità per la WWE perché vogliamo raggiungere il nostro pubblico di nuova generazione".

Vi ricordiamo che WWE 2K22 è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

WWE 2K22

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti