Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente - Come ottenere l'Uovo di Manaphy e Phione

Come aggiungere due Pokémon rari alla vostra squadra.

È possibile scaricare un Uovo di Manaphy tramite il Dono Segreto se si acquista Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente entro i primi tre mesi dalla loro uscita.

Dal momento che l'Uovo di Manaphy è un bonus per i primi acquirenti, potrete scaricarlo solo tra venerdì 19 novembre 2021 e lunedì 21 febbraio 2022.

Una volta schiuso il vostro Manaphy, potrete usarlo per ottenere un Phione.

In questa pagina:

Cover image for YouTube videoPokémon Brilliant Diamond and Pokémon Shining Pearl - Overview Trailer - Nintendo Switch
Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente- Trailer riassuntivo - Nintendo Switch

Come ottenere l'Uovo di Manaphy in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Prima di poter ottenere l'Uovo di Manaphy in Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente, ci sono quattro nozioni importanti da considerare.

La prima è che l'Uovo di Manaphy sarà disponibile solo fino a lunedì 21 febbraio 2022. Una volta passata questa data, non sarà più possibile scaricare l'Uovo di Manaphy, quindi, se desiderate ottenere Pokémon, assicuratevi di rispettare la scadenza.

La seconda è che dovrete scaricare l'aggiornamento software che sarà rilasciato venerdì 19 novembre, per Diamante Lucente e Perla Splendente per avere accesso all'Uovo di Manaphy.

Come potreste immaginare, avrete anche bisogno di una connessione a Internet per raccogliere il vostro Uovo di Manaphy ma, fortunatamente, non è necessaria un'iscrizione a Nintendo Switch Online, quindi non preoccupatevi se non siete iscritti a questo programma.

Infine, dovrete prima sbloccare l'opzione Dono Segreto nel gioco. Per farlo, visitate la stazione televisiva Giubilo TV di Giubilopoli e, al secondo piano, parlate con l'uomo che vorrà scambiare due chiacchiere con voi.

Selezionate "Tutti Felici" e "Connessione Wi-Fi" e, quando ha finito di parlare, salvate la partita. Potrebbe essere necessario riavviare il gioco per far apparire l'opzione Dono Segreto nel menu.

Raggiungere Giubilopoli dovrebbe richiedere circa due ore, dato che è la prima città principale del gioco. Una volta che avrete parlato con quest'uomo, comunque, sbloccherete definitivamente il Dono Segreto.

Di seguito troverete i passi da completare per ricevere l'Uovo di Manaphy:

  1. Avviate Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente
  2. Iniziate a giocare e apri il menu premendo il pulsante X
  3. Selezionate "Dono Segreto"
  4. .
  5. Selezionate "Ottieni via Internet" e connettetevi a Internet
  6. Selezionate l'Uovo di Manaphy dalla lista dei regali
  7. L'Uovo sarà aggiunto alla vostra partita e il gioco verrà salvato automaticamente

A questo punto non vi resta che iniziare a camminare con l'Uovo nella squadra e presto un Manaphy sarà aggiunto al vostro Pokédex.

Come ottenere un Phione in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Phione è un Pokémon che può essere ottenuto in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente solo se avete già un Manaphy.

Per ottenere un Phione, dovrete seguire le istruzioni della sezione precedente per ottenere un Uovo di Manaphy e poi farlo schiudere per ricevere il Manaphy al suo interno.

In seguito, dovrete catturare un Ditto, se non ne avete già uno.

Una volta che avrete entrambi i Pokémon, continuate a giocare fino a raggiungere l'Ostello Pokémon a Flemminia. Qui affidate sia Manaphy che Ditto all'Ostello Pokémon.

Ora non vi resta che aspettare che Manaphy e Ditto depongano un Uovo e, quando questo si schiuderà, riceverete il vostro Phione!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti