Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pronte due patch per Homefront

Aggiornamenti critici e secondari.

Un aggiornamento critico della versione Xbox 360 di Homefront verrà rilasciato da THQ "entro un paio di giorni".

La patch, che dovrebbe correggere il grave problema della corruzione dei profili e alcuni stalli del gioco riscontrati da molti utenti, è in attesa di approvazione presso Microsoft.

"Abbiamo anche lavorato per sistemare alcuni problemi di connessione del multiplayer, che non tenevano conto dei ping dei giocatori e li spedivano su server troppo distanti", ha dichiarato un rappresentante della compagnia.

Dopo questo aggiornamento critico verrà rilasciata una seconda patch, volta a correggere problemi secondari. In questo caso è prevista anche una versione PS3.

Per quanto riguarda il gioco su PC, non sarà necessaria alcuna certificazione, ciò significa che verrà rilasciata non appena sarà pronta.

"Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione", ha scritto THQ ai suoi giocatori. "Ci scusiamo per gli inconvenienti nel multiplayer ma vi assicuriamo che stiamo lavorando 24 ore al giorno per correggerli!".

I primi 15 minuti di Homefront.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti