Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silicon Knights ottiene nuovi fondi governativi

Ma Denis Dyack è ermetico in proposito...

Gli sviluppatori canadesi di Silicon Knights hanno ricevuto altri 4 milioni di dollari dal governo per la produzione di un nuovo gioco non ancora annunciato. L'investimento aiuterà a creare 65 posti di lavoro a lungo termine, anche se Denis Dyack non ha voluto offrire alcuna rivelazione sul titolo.

"Nella nostra industria bisogna stare molto attenti a non annunciare niente fino a quando non è il momento giusto. Possiamo solo dire che si tratta di un titolo next generation ed è un gioco d'alto livello", ha dichiarato Dyack a The Welland Tribune (tramite GamesIndustry.biz)

"È tutto quello che possiamo dire".

Nel 2005 SEGA aveva stretto un accordo per la pubblicazione di un nuovo titolo. Da allora non ci sono più state notizie su questo versante, è possibile che il progetto sia ancora in piedi. Peraltro all'inizio del 2008 Silicon Knights aveva ottenuto 300.000 dollari canadesi per iniziare il lavori su un thriller psicologico.

A Luglio 2009 invece Canada Telefilm aveva dettagliato i progetti approvati dal governo, tra cui anche Siren in the Maelstorm di Silicon Knights.

Insomma per il momento nessuna traccia di Too Human 2..per tanti motivi probabilmente è meglio così.

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli