Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stray, la posizione di tutte le spille

Come ottenere tutte le spille in Stray.

Le Spille sono uno degli oggetti da collezione che puoi trovare in Stray, tuttavia, a differenza dei Ricordi di B-12, sono puramente cosmetici.

Ogni spilla si ottiene completando una missione secondaria, scoprendo un segreto durante l'esplorazione o raggiungendo un punto specifico della trama di Stray.

La raccolta di tutte le spille sbloccherà un Trofeo, quindi se volete ottenere il Platino vi servirà conoscere tutte le posizioni delle spille.

In questa pagina:

I primi 12 minuti di Stray

Stray, le spille

Ci sono sei spille in totale da trovare in Stray:

Ogni spilla verrà appuntata sullo zaino che indossa il tuo gatto e, una volta guadagnata, apparirà indipendentemente dal capitolo che decidi di giocare. Il punto in cui viene posizionata la spilla, tuttavia, è fisso.

Qui puoi vedere il gatto con tutte le spille.

Le spille si sbloccano raggiungendo un certo punto della trama di Stray, completando una missione secondaria o esplorando Walled City 99.

Di seguito troverai tutte le posizioni delle spille in Stray per aiutarti a collezionarle tutte.

Spilla Gatto

La spilla del gatto può essere trovata nel secondo negozio a cui passi davanti, quello in cui il robot sta litigando, ma viene ignorato dal proprietario, nel capitolo Midtown.

Per trovare la spilla, devi entrare nel negozio saltando sul bancone e poi giù nell'altro.

La spilla è rinchiusa in una cassaforte in cima agli scaffali sul retro del negozio, mentre il codice necessario per aprirla può essere trovato traducendo il poster di fronte agli scaffali.

Usa questo poster per capire il codice della cassaforte.

Il codice è 8542.

Spilla musicale

Per ottenerla devi dare a Morusque tutti gli spartiti nascosti nelle Slums.

Una volta che avrai consegnato a questo robot tutti e otto gli spartiti musicali, ti ricompenserà con il distintivo musicale.

Spilla Neco

Si trova all'interno della fabbrica di Midtown. Ciò significa che hai solo una piccola finestra in cui ottenerla, quindi assicurati di prenderti il tempo necessario per trovarla.

Il tuo viaggio per questo badge inizierà quando ti imbatterai in un robot alla ricerca delle chiavi perse: ciò si verifica poco dopo che sei sfuggito a due Sentinelle e sei scivolato attraverso una porta.

Le chiavi sono nascoste all'interno della fabbrica dove devi usare la spazzatura per evitare le Sentinelle.

Dopo aver evitato le prime due Sentinelle in questo modo, dovrai usare una serie di barili per evitare l'acqua tossica. Sul primo barile, invece di saltare su quello che conduce alla porta, salta su quello alla tua destra.

Questo ti permetterà di raggiungere altri due barili e il mucchio di spazzatura dove sono nascoste le chiavi.

Ora devi continuare a saltare attraverso i barili fino a raggiungere l'altro lato dei rifiuti tossici. Ora, invece di proseguire in avanti, devi girare a sinistra e tirare la leva vicina per aprire la porta.

Vai qui a sinistra per trovare la leva per aprire la porta.

Questo ti permetterà di tornare indietro attraverso la fabbrica e dare al robot le chiavi mancanti, quindi, in cambio, riceverai la spilla Neco.

Spilla estraneo

Riceverai automaticamente la spilla da Seamus all'inizio di Dead End, il settimo capitolo di Stray.

Spilla Pianta

Si ottiene trovando tutte e tre le piante ad Antvillage.

Una volta trovate tutte e tre le piante, sali all'ultimo livello di Antvillage per trovare Malo e, in cambio dei campioni, ti daranno la Spilla Pianta.

Spilla Polizia

La spilla della polizia è nascosta a Midtown - nel decimo capitolo di Stray - e, per trovarla, devi visitare il vicolo sul lato destro del negozio di abbigliamento.

Visita questo vicolo.

Una volta lì, devi saltare in cima al piccolo magazzino sul lato destro del vicolo.

Successivamente, salta fino alla presa d'aria sul muro alla tua destra e, da sopra, sulla presa d'aria alla tua sinistra.

Ora devi saltare sul tetto alla tua sinistra e poi, correndo lungo di esso, saltare sul tetto più lontano in questa sezione del vicolo.

Dopo aver fatto questo, salta sul davanzale alla fine di questo tetto da cui puoi raggiungere la vicina presa d'aria.

Stare su questa presa d'aria ti permetterà di raggiungere quella sopra di te e poi dovrai andare a destra, passando da una presa d'aria all'altra.

Queste prese d'aria ti condurranno su un piccolo tetto con sopra una finestra con sbarre. Per fortuna queste sbarre non sono troppo grandi per un gatto e sarai in grado di saltare attraverso la finestra.

Ti ritroverai in una cella in cui un robot spento giace sul pavimento: l'interazione con questo robot ti consentirà di ottenere la spilla della polizia.

E con questa hai raccolto tutte le spille in Stray!

Commenti

More On Stray

Ultimi Articoli