Il fatto che GTA V non uscirà sulle console di nuova generazione non pregiudicherà le vendite del gioco. Queso è quanto pensa il CEO di Take Two, Strauss Zelnick.

"Grand Thetf Auto V é il più grande gioco mai lanciato dalla nostra etichetta. Rockstar Games ha creato un mondo ancora più grande, dinamico e diversificato."

"Noi contiamo sul fatto che le attuali console hanno una base installata di circa 120 milioni di unità. GTA V è uno dei giochi più attesi e per questo ci aspettiamo vendite stellari, a prescindere da quante nuove console verranno vendute quest'anno."

Grand Theft Auto V arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 17 settembre. LE nuove console invece sono previste per la fine dell'anno.

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.