Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 5 addio, benvenuto GTA 6? Rockstar ringrazia fan e chi ha lavorato al gioco

Una lettera di addio per GTA 5?

Grand Theft Auto V è un gioco leggendario che abbiamo visto in 3 generazioni di console. Nonostante sia una macchina da soldi, sembra che Rockstar Games sia pronta per l'inizio di una nuova era, o almeno così sembra secondo un post sul suo sito ufficiale.

Attraverso una dichiarazione sulla sua pagina ufficiale, Rockstar Games ha pubblicato una sorta di addio per Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online. Nell'articolo, il team ha colto l'occasione per ringraziare il supporto che la comunità ha dato a questo titolo per quasi 10 anni.

Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online rappresentano gli sforzi congiunti dei nostri team globali da diversi anni. Vogliamo riconoscere e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questi giochi, dalla loro versione originale nel 2013 ad oggi". Sebbene Rockstar non dica di più, molti lo vedono come un modo per la società di dire addio a Grand Theft Auto V per concentrarsi sul prossimo capitolo della serie. Quanto detto non sarebbe irragionevole, dal momento che la società ha confermato che il progetto è in fase di sviluppo e sempre più segnalazioni e indiscrezioni stanno emergendo sulla pianificazione del futuro gioco.

Cover image for YouTube videoGrand Theft Auto V: Video Ufficiale di Gameplay

Ovviamente, va chiarito che Rockstar Games non sta fermando lo sviluppo di Grand Theft Auto Online, quindi il gioco in futuro molto probabilmente riceverà ancora aggiornamenti e supporto.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti