GTA 5: il lead designer rivela il funzionamento delle rapine

Nuovi dettagli sui contenuti del DLC "Colpi".

Con il 2015 ormai alle porte si avvicina l'uscita del DLC più atteso per la componente online di GTA 5, quelle rapine che sin dall'annuncio hanno focalizzato l'interesse di buona parte degli appassionati del titolo Rockstar.

Quali saranno i contenuti e il funzionamento di queste rapine? Ecco alcuni dettagli del DLC "Colpi" svelati direttamente dal lead mission designer, Imran Sarwar, ai microfoni di IGN.com.

"Ogni rapina richiede quattro giocatori che abbiano raggiunto il livello minimo di 12 e un giocatore designato come il leader della banda. Per essere il leader in un a rapina bisogna possedere un appartamento di lusso in modo da poter pianificare il colpo. Da quel momento si avrà la possibilità di dare il via alla missione come leader e di iniziare i lavori preparativi.

"Essere il leader ha dei vantaggi e degli svantaggi. Il lato positivo è che Lester contatta direttamente il leader quando è disponibile un nuovo lavoro e sta a lui decidere chi invitare nella crew, assegnare i ruoli e dividere il bottino tra i giocatori. Il lato negativo è che il leader dovrà finanziare la rapina con il proprio denaro".

Come una vera e propria banda di criminali il ruolo di capo sarà allo stesso tempo affascinante e impegnativo. Cosa pensate dell'inserimento di questa feature nelle rapine di GTA Online?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza